HOME |  IL REPARTO PRODUTTIVO |  TECNOLOGIE PRODUTTIVE E AMBIENTE |  STRUTTURA AZIENDALE |  CONTATTI
Il calzificio Concorde, fondato nei primi anni '70 da Carlino Dester e Gorni Giuseppina, rappresenta una solida realtà nella realizzazione in serie di calze che richiedono una superiore competenza tecnico produttiva, al fine di realizzare un prodotto, che possa soddisfare le più particolari e esigenti necessità della clientela.

Grazie alla storica competenza tecnica del Sig. Carlino Dester, il parco macchine della società nel corso degli anni si è evoluto, adattandosi alle scelte della clientela e alle esigenze tecnologiche del mercato, proponendo sempre innovazione interna e soluzioni tecnicamente all' avanguardia.

Grazie ad una buona visione imprenditoriale, la dirigenza del Calzificio Concorde, nata come produzione artigianale di piccole quantità di calze è divenuta ad oggi una realtà in grado di proporsi come partner commerciale sia per piccoli distributori sia per la produzione conto terzi per grandi marchi.

Nel corso degli anni il calzificio Concorde si è preoccupato di inserire nello staff aziendale figure giovani con attitudine ai cambiamenti di mercato e alle costanti problematiche aziendali, creando così un valore aggiunto finalizzato al miglioramento della produzione e dei processi ad essa connessi.